FOTO TESSERA

FOTO TESSERA

Formato foglio 100×150 mm contenente n. 6 foto tessere di dimensione 35×45 mm (formato per carta d’identità, patente e passaporto)

€8,00

In questo momento così difficile e delicato per prestare la massima attenzione alla salute dei nostri clienti il nostro punto vendita ha organizzato un servizio di elaborazione, stampa e invio a domicilio delle foto tessere. Per chi è impossibilitato ad uscire o gradisce farlo solo per urgenze improrogabili ha la possibilità di realizzare la sua foto che può eseguire comodamente a casa con il suo cellulare ed inviarcela per WhatsApp al 340/6687606 o per e-mail a fotootticadeganello@gmail.com ed effettuare il pagamento direttamente nel sito.

Noi provvederemo a convertirla e realizzarla secondo il formato necessario, a seconda delle vostre esigenze (carta d’identità, patente, passaporto, ecc.) e consegnarvela a domicilio al prezzo finale € 8 senza nessun altro onere aggiuntivo. 

Se venite direttamente nel nostro punto vendita potete visionare ,scegliere o modificare la vostra foto prima di effettuare la stampa, il tutto in pochi minuti.

Perché scegliere le sei foto tessere di FOTOOTTICA Deganello rispetto ai concorrenti presenti nel mercato?

Le foto tessere vengono stampate con la tecnologia di stampa a sublimazione(1) del colore SONY® marchio SnapLab®

Uno dei vantaggi della stampa a sublimazione che consiste dalla grande possibilità di riproduzione del colore consentite da questa tecnologia innovativa. La stampante che noi utilizziamo permette di stampare ottenendo il massimo effetto, riproducendo colori brillanti e vivi e soprattutto nitidi.

La stampa a sublimazione del colore consente di ottenere una qualità realmente fotografica grazie ad uno speciale processo nel quale l’inchiostro viene convertito in forma gassosa dagli elementi riscaldanti (resistenze) della testina termica. Che possono applicare una gamma di tonalità di 256 densità differenti. Questo processo produce colori incredibilmente intensi con una gamma di tonalità che include 256 gradazioni per ogni colore. Tali gradazioni vengono al loro volta utilizzate per riprodurre i cambiamenti tonali e colori neutri indispensabili per la creazione di stampe di alta qualità fotografica. Ognuno dei colori utilizzati CIANOMAGENTA e GIALLO presenta una gamma di tonalità pari a 256 gradazioni di colore che unita alla tecnologia di sublimazione del colore di SONY® miscela ognuna di queste per realizzare stampe dai colori estremamente intensi e lucidi.

Altri metodi di stampa come la tecnologia ad inchiostro come ad esempio a getto di inchiostro, non permettono di graduare i singoli punti o di miscelare i punti colorati – pertanto non ottenendo gli stessi risultati.

La tecnologia di stampa a sublimazione del colore SONY® è anche nello stesso rispettosa dell’ambiente, in quanto non utilizza sostanze chimiche liquide, non è richiesto nessun smaltimento degli agenti chimici e non necessita di predisporre un sistema di scarico al momento dell’installazione della stampante

NOTA: (1) sublimazione chimica e fisica Passaggio di una sostanza dallo stato solido allo stato aeriforme direttamente, senza passare per lo stato liquido. (il fenomeno inverso prende il nome di brinamento). Calore di sublimazione. La quantità di calore che occorre somministrare alla massa unitaria di sostanza per ottenerne la sublimazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: